[LatinaLUG] Considerazioni varie [era: Corso base GNU/Linux@biblioteca di Latina Scalo]

Simone de Dominicis templare87@gmail.com
Ven 28 Mar 2014 14:47:06 CET

Certamente, se non mi sono fatto avanti prima, è solo perchè non ho seguito
bene il "dietro le quinte" e anche perchè Roberto Polli aveva già fatto
ottimi lavori per coinvolgere tutti in qualcosa di buono.

Se la mia presenza è gradita per poterne discutere insieme, sarò ben lieto
di dire la mia e offrire allo stesso modo di come fai tu Andrea,
presenterei la mia soluzione.