[LatinaLUG] Proposta: Corso Network di base con iproute2: 19 e 26 Maggio 2014. Ore 21-23. Rispondere per iscriversi.

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 20:17:15 CEST

Ciao a tutti.

Abbiamo le date per il corso base di networking all'S9.

Programma:
 - funzionamento di una rete ethernet: hub, switch, router
 - sottosistema network di linux, interfaccia di loopback, routing
 - la suite iproute2 che manda in pensione ifconfig, arp e route.

Ho bisogno di un volontario che mi aiuti a gestire il corso, che è
pratico-ludico.

Tutti gli interessati rispondano a questa mail: ovviamente gli
studenti delle superiori sono i benvenuti!

Pace,
R.