[LatinaLUG] Proposta: Corso Network di base con iproute2: 19 e 26 Maggio 2014. Ore 21-23. Rispondere per iscriversi.

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 20:51:35 CEST

Io, diciamo che fino a metà giugno non riesco nemmeno a grattarmi la testa,
quindi non mi prendete in considerazione...  però non si sa mai....