[LatinaLUG] Proposta: Corso Network di base con iproute2: 19 e 26 Maggio 2014. Ore 21-23. Rispondere per iscriversi.

Simone de Dominicis templare87@gmail.com
Lun 5 Maggio 2014 22:00:52 CEST

Verrò con molto piacere, per apprendere però

Il giorno 05 maggio 2014 20:51, Gianluca Zecchin <gianluca.zecchin@gmail.com