[LatinaLUG] consiglio su LDAP

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Lun 13 Apr 2015 13:21:34 CEST

ciao Nicola
ho installato  apacheDS  e ho  tantanto una connessione impostandola cosi':

  nome connessine: mycompany
  host:  localhost
port:10389

bind DN or user: dc=mycompany;dc=com
bin passwrd:****

perchè da il seguente messaggio di errore?

The autentication failed
-[LDAP: error code 49 - INVALID_ CREDENTIAL: Bind failed : err_268
Cannot find a partition for  dc=mycompany; dc=com]

Ciao e  grazie