[LatinaLUG] Mount cifs e crontab

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Mar 9 Giu 2015 08:57:17 CEST

Buongiorno a tutti,qualcuno ha giā avuto a che fare con questo problema?Ho uno script che monta una cartella condivisa samba, attraverso il comando mount.cifs.L'esecuzione dello script da terminale funziona tranquillamente, tuttavia nel momento in cui la vado a schedulare per l'esecuzione con cron, mi restituisce il seguente errore: /root/nas_backup.sh: line 9: mount.cifs: command not found
il comando esatto č:mount.cifs \\\\192.168.0.10\\Backup /mnt/ -o user=Administrator,user=Administrator,password=$PASS

Saluti a tuttiClaudio