[LatinaLUG] OT: info per cell android

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Lun 15 Giu 2015 15:27:30 CEST

On 06/15/2015 12:38 PM, Andrea Libralato wrote:
> Perché Windows Phone? Cosa ti piace? In cosa lo reputi meglio di Android?
Mi piace l'interfaccia utente, la reattivita`, la leggerezza. Per farti
un esempio, Windows Phone l'ho caricato parecchio di app e non ha mai
avuto rallentamenti o problemi di sorta. Attualmente, con il mio
Motorola Moto X, comincio ad avere problemi di reattivita` visibili
nella scrittura di un qualsiasi testo (c'e` da dire che il problema
potrebbe essere swiftkey, che ho installato proprio perche` la tastiera
stock di Android non e` nemmeno paragonabile alla tastiera stock di
Windows Phone). Insomma, con un hardware potente non riesco a fare
quello che facevo con un hardware che si, non era male, ma era
indubbiamente inferiore

Enrico
P.S. il Lumia che avevo era l'820, mentre ora ho un Motorola Moto X
prima generazione (2013)