[LatinaLUG] OT: info per cell android

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 15 Giu 2015 17:16:50 CEST

Il 15 giugno 2015 15:27, Enrico Bianchi <enrico.bianchi@ymail.com> ha scritto:
>...Insomma, con un hardware
> potente non riesco a fare quello che facevo con un hardware che si, non era
> male, ma era indubbiamente inferiore

Beh, questo penso sia il "male" principale dei dispositivi Android,
non sono ottimizzati e sono abbondantemente sovradimensionati (HW) per
cercare di garantire un'esperienza utente soddisfacente senza
riuscirci se non con i modelli di fascia alta (e non sempre).
Anche io ho avuto un'esperienza positiva usando un Nokia Lumia 630 per
qualche decina di minuti, non è paragonabile ad un iPhone, ma ritengo
che si difenda bene, vedremo se Windows 10 sarà in grado di fare
meglio.