[LatinaLUG] tirminale ssh

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Dom 17 Maggio 2015 11:11:31 CEST

Salve,
mi serve un terminale ssh (che gira sotto windows) per collegarmi ad
un server  remoto..Ho provato putty,ma al momento del  log in,mi  dà
20-30 secondi  per inserire la password.Pensavo fosse  un problema di
putty che aveva il   timeout basso,ma il proprietario del server mi dice
che il tiimeout è  di 2-3 minuti.
inserire password,per me,è una cosa
problematica,infatti,generalmente,scrivo la password in chiaro da
qualche parte e poi faccio taglia e incolla,ma putty non me  lo fa
fare;per di  più,mentre inserisco  la password il cursore  di putty non
si sposta.
Come posso fare? per caso,è  possibile agirare  l'ostacolo magari con
uno script? o   potete consigliarmi un altro terminale ssh con tale
funzionalità?
Ciao e grazie

Junior Silvestro Pomenti
Latina