[LatinaLUG] tirminale ssh

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Dom 17 Maggio 2015 12:18:04 CEST

Il 17 maggio 2015 11:11, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:
> Salve,
> mi serve un terminale ssh (che gira sotto windows) per collegarmi ad    un
> server  remoto..Ho provato putty,ma al momento del  log in,mi  dà 20-30
> secondi  per inserire la password.Pensavo fosse  un problema di putty che
> aveva il   timeout basso,ma il proprietario del server mi dice che il
> tiimeout è  di 2-3 minuti.
> inserire password,per me,è una cosa problematica,infatti,generalmente,scrivo
> la password in chiaro da qualche parte e poi faccio taglia e incolla,ma
> putty non me  lo fa fare;per di  più,mentre inserisco  la password il
> [...]

Non ricordo se c'è un'opzione di timeout per inserimento password in
Putty mail copia/incolla lo puoi fare. Semplicemente, alla richiesta
della password in putty clicca dentro la finestra con il tasto destro
del mouse. Anche se non vedi niente la password viene incollata.

In alternativa usa una distro linux e il suo terminale.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
Servizi informatici Windows e GNU/Linux