[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 19 Set 2015 14:24:24 CEST

Il giorno 16 settembre 2015 12:20, Ugo Vitti <ugo.vitti@gmail.com> ha
scritto:

> Scusate, ma non ho ancora capito se e chi vuole far eun intervento per il
24/10 .
> E soprattutto se il LUG sara' con noi per l'installation fest (dalle
12.30 alle 15 ?? senza pause pranzo... )
> al momento abbiamo strutturato cosi':
>
> 9.30   Vincenzo Mastrobattista : come linux e l'open source mi hanno
aiutato a metter su una start-up
> 11.20  Boh ??
> 12.30 Installation fest
>
> 15.00 chiusura lavori  ??
>
> diciamo che al secondo posto inserirei qualcosa su open source-linux - o
linguaggi (python/ruby/perl) che possa interessare i nostri studenti...

Ok, ripartiamo da qui...
L'intervento di Vincenzo, quindi, dura circa 2 ore?
Se rimane da coprire un'ora, data la mancanza di Roberto, ci sono almeno
due interventi possibili, al netto di eventuali altri che mi sono sfuggiti:

1) Claudio
2) Gabriele Torregrossa

Gabriele si è diplomato quest'anno da voi presentando agli esami un drone
interamente progettato e realizzato da lui con diversi Arduino, l'ho
aggiunto ai destinatari così sarà aggiornato sul programma e potrà dirci di
cosa vorrà parlare e come sarà strutturato il suo intervento.

In teoria si potrebbero fare due interventi da 40 min per arrivare alle 13
e partire con l'install fest, aspettiamo che Claudio e Gabriele ci diano
indicazioni sui tempi di cui hanno bisogno.