[LatinaLUG] Fwd: Digest di latina, Volume 143, Numero 7

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 22 Set 2015 17:46:15 CEST

Inoltro il messaggio di Gabriele, mi sono accorto ora che ha risposto solo
a me e non a tutti.

Ugo, che ne dici?
Claudio, tu confermi il tuo intervento?

Da: Gabriele Torregrossa <torre.gb@gmail.com>
Date: 20 settembre 2015 19:02
Oggetto: Re: [LatinaLUG] Digest di latina, Volume 143, Numero 7
A: Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>

Buona sera,
grazie per l'occasione che mi è stata offerta!

Mi piacerebbe poter parlare delle potenzialità di arduino come Open
Hardware and Software, della sua versatilità e anche un po' della sua
storia e della sua componentistica... sarebbe opportuno fare anche dei
riferimenti allo sviluppo del drone.

Oltre tutto potrebbe rivelarsi interessante paragonare il percorso di linux
come software allo sviluppo hardware che arduino sta affrontando, elencando
anche le vari uguaglianze e diversità.

Gabriele Torregrossa