[LatinaLUG] [OT] Cerco firmware Fortigate 50B aggiornato (almeno post 2012)

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 7 Nov 2016 22:45:42 CET

Hola a tutti,
dovrei aggiornare il firmware di un Fortigate 50B, peccato che
Fortinet richieda un contratto di assistenza per poter ottenere il
file da installare... Per quanto possa trovare un po' bizzarra questa
scelta, c'è qualcuno qui che ha a disposizione un firmware successivo
allo v4.0,build0194,100121 (MR1 Patch 3)?
Questo non supporta un range per il port forwarding, mentre una
versione successiva (del 2012) che ho trovato su un altro modello
uguale sì e dovrei redirigere circa 6000 porte.

Inutile dire che diverse ricerche in rete non mi hanno aiutato, grazie
a chi potrà darmi un aiuto!