[LatinaLUG] [OT] Cerco firmware Fortigate 50B aggiornato (almeno post 2012)

Antonio Di Carlo antonio.dicarlo67@gmail.com
Mar 8 Nov 2016 06:47:36 CET

Ciao,
posso scaricarteli io, però in genere fortinet consiglia di fare gli
aggiornamenti seguendo una sequenza. Dimmi da che versione parti e a quale
vuoi arrivare e te li scarico tutti.