[LatinaLUG] [OT] Cerco firmware Fortigate 50B aggiornato (almeno post 2012)

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 8 Nov 2016 12:23:40 CET

Il 8 novembre 2016 06:47, Antonio Di Carlo
<antonio.dicarlo67@gmail.com> ha scritto:
> Ciao,
> posso scaricarteli io, però in genere fortinet consiglia di fare gli
> aggiornamenti seguendo una sequenza. Dimmi da che versione parti e a quale
> vuoi arrivare e te li scarico tutti.

Buongiorno Antonio,
anzitutto grazie della disponibilità, la versione attualmente
installata è la 4.0,build0194,100121 (MR1 Patch 3), quella che ho
visto che ha la funzionalità attiva è 4.0 build 639, 120906 (MR3 Patch
10), forse vale la pena andare oltre se eventuali differenze nelle
versioni HW degli apparati non influiscono/creano problemi con
l'aggiornamento, che tu sappia è possibile?
Vorrei evitare di ritrovarmi a piedi e ieri ho comunque aperto anche
un ticket sul supporto Fortinet senza risposta finora.

Per curiosità, nella documentazione indicano per quale ragione
bisognerebbe installare tutti gli aggiornamenti anziché solo quello
che serve?