[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Gabriele Torregrossa torre.gb@gmail.com
Lun 4 Nov 2019 13:56:25 CET

Buon pomeriggio a tutti ragazzi,
questa mattina ho avuto conferma dalla scuola per il 16 novembre dalle 9:15
alle 12:15.

Gli interventi certi ad oggi sono:

Roberto Polli : Api in Python
Gabriele Torregrossa: BDA

Dimentico qualcuno o qualcuno si vuole aggiungere?

Devo inviare in serata un recap delle attività al Marconi.

La vice preside mi ha detto che anche loro faranno un intervento sull'
evento *futura latina* che è stato portato avanti nella scuola quest'anno.

i talk sono da 45 minuti.

Se riesco e nessun' altro si offre vorrei portare qualcosina anche sul
machine learning... comunque ci organizzeremo in modo da intrattenere per
180 minuti. (3 ore)

@Andrea Libralato <Andrea.libralato@gmail.com> potrei avere qualcosa su LUG
in modo tale da presentarci?

La scuola mi ha chiesto oltretutto se qualcuno di noi è disponibile domani
max dopo domani ad andare direttamente al Marconi per tutte le questioni
organizzative.
Se nessuno può, ho comunque già comunicato che avrei pensato
telefonicamente a sentire chi se ne occupa.

Attendo Vostro riscontro
Grazie

Gabriele