[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Lun 4 Nov 2019 16:13:38 CET

In realtà stavo pensando di fare anche io un intervento (spero di poter arrivare ai 45 minuti); devo solo trovare il tempo di fare qualche slide, cosa abbastanza complicata in questo periodo tra lavoro e famiglia (bimbi soprattutto).
Alle brutte, mi basterebbe una lavagna e un pennarello :)

L'argomento e' il software defined storage (con riferimenti a ceph e moosefs), e al limite qualche cenno all'iperconvergenza.

Saluti, Fabrizio