[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 8 Nov 2019 09:34:35 CET

Ciao a tutti.

Io posso fare l'introduzione e saltare il talk in modo da inserire delle
pause in mezzo.

Valuterei pure di fondere La presentazione del LUG con quella di Linux per
avere un po'di buffer.

Pax