[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Ven 8 Nov 2019 09:37:56 CET

Cit: " Valuterei pure di fondere La presentazione del LUG con quella di Linux per avere un po'di buffer."

Non sarebbe meglio un po' di buffeT al posto di un po' di buffeR ? :)

----- Il 8-nov-19, alle 9:34, robipolli <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti.

> Io posso fare l'introduzione e saltare il talk in modo da inserire delle pause
> in mezzo.

> Valuterei pure di fondere La presentazione del LUG con quella di Linux per avere
> un po'di buffer.

> Pax

>>> 9:15 - 9:25 Introduzione A LUG (eventualmente Gabriele Torregrossa)
>>> 9.25 - 9:50 Introduzione a GNU/Linux (eventualmente Gabriele Torregrossa)
>>> 9:50 - 10.15 IO App - Matteo Boschi
>>> 10.15 - 10.40 Python & Api - Roberto Polli
>>> 11.40 - 11.10 "Big data" di Gabriele Torregrossa

http://www.panservice.it mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492