[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Gabriele Torregrossa torre.gb@gmail.com
Ven 8 Nov 2019 09:41:47 CET

Roberto faresti quindi introduzione + GNU/Linux all'inizio?

Saltando il tuo talk possiamo dare spazio a domande e buffer.

A questo punto Emanuele dovrebbe fare una rapida introduzione a Python...
Che comunque serve per introdurre il suo BOT telegram. O magari potreste
farlo insieme.

Gabriele Torregrossa

Inviato Da Huawei P30 Pro