[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Gio 3 Ott 2019 18:28:47 CEST

Ciao a tutti,

Il giorno mer 2 ott 2019 alle ore 12:06 Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> stiamo cercando di organizzare il prossimo LD all'Istituto Marconi di Latina,
> chiunque sia interessato a partecipare, sia attivamente, proponendo un intervento o per l'organizzazione,
> che passivamente come spettatore e/o portatore di amici/interessati, ce lo faccia sapere tramite questa mailing list [1] o il gruppo Telegram [2].

direi di usare la mailing-list per organizzare il LD. Io posso presentare:

- La scrittura di API con connexion (framework basato su flask)
- Cloud con esempio su digitalocean
- Qualcosa su python (eg. ipython shell intereattiva)
- Lavoro fatto dal governo italiano sull'OpenSource
- Ditemi voi

Pax,
R.