[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Gio 3 Ott 2019 18:31:47 CEST

Non so se riusciro' ad avere disponibilità di tempo, visto che stiamo allestendo un nuovo datacenter e quindi la cosa mi sta impegnando oltremodo.
Nel caso, potremmo anche presentare qualcosa... che so... un SDS (ceph) che noi usiamo intensamente.

Fabrizio