[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 9 Ott 2019 21:45:40 CEST

Buonasera,
siamo ancora in alto mare con l'organizzazione, al momento non ci sono
ancora conferme dei contatti con la scuola.
I temi scelti dal direttivo nazionale per quest'anno sono:

Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data... Utili strumenti che
ci semplificano la vita, ma anche minacce per la privacy e l'individualità.
Parliamone insieme al Linux Day! Perché nel mondo reale, contrariamente al
mondo digitale, non è tutto 0 o 1.....

Il giorno gio 3 ott 2019 alle ore 18:29 Roberto Polli <robipolli@gmail.com>
ha scritto:

> Ciao a tutti,
>

> direi di usare la mailing-list per organizzare il LD. Io posso presentare:

Qui c'è la bozza del programma e alcune idee:

https://pad.latinalug.it/p/ld2019

> - La scrittura di API con connexion (framework basato su flask)
> - Cloud con esempio su digitalocean
> - Qualcosa su python (eg. ipython shell intereattiva)
> - Lavoro fatto dal governo italiano sull'OpenSource
> - Ditemi voi

Scegli tu un argomento, forse la tua esperienza col Team Digitale potrebbe
essere una buona scelta, che ne pensi?