[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mer 23 Ott 2019 20:52:49 CEST

Argh... avevo iniziato a preparare con keynote su mac... e non ho vga :)
Se e' vga, tra l'altro, mi sa che tocchera' pensare ad una risoluzione bassa...

--
---
[...]
http://www.panservice.it mailto:info@panservice.it
Numero verde nazionale: 800 901492