[LatinaLUG] Organizzazione prossimo LD 26 Ottobre 2019

Gabriele Torregrossa torre.gb@gmail.com
Mer 23 Ott 2019 23:35:58 CEST

 Buonasera a tutti ragazzi,
Volevo comunicarvi che oggi ho sentito la vicepreside ma purtroppo era
impegnata. Ci siamo messi d'accordo per risentirci domani. Ho chiesto per
microfoni e proiettore e mi ha detto che non ci sono problemi ma che
comunque mi faceva sapere.  Ho proposto come orario dalle 9:30 alle 12:30
del 16 novembre..  In modo tale che abbiamo tutti un po' più di tempo in
tranquillità per preparare i talk... in questo modo se qualcuno si vuole
aggiungere avrà tempo di farlo.  se vogliamo Comunque possiamo spostare
l'orario di fine anche alle 13.

Temi:
Machine learning
Api in Python