[LDTO] cavallerizza [Was: Re: punto situazione 2017]

Barbara Armaroli barbara.arma@gmail.com
Mar 13 Giu 2017 09:14:32 CEST

ciao Roberto,
naturalmente la Cavallerizza in tre anni è cambiata molto e anche le
persone sono cambiate, il Maneggio e agibile e lo usiamo per moltissime
attività così come gli altri spazi.
Comunque se si vuole organizzare il post linux day non ci sono problemi,
magari vieni a un ns riunione organizzativa così potrai vedere i
cambiamenti.
ciao e buona giornata

Barbara