[LDTO] Proposta talk

Luigi luigix@gmail.com
Dom 1 Ott 2017 09:45:50 CEST

Roberto, non capisco con quale logica è stato scelto il talk su Bitcoin (e
talk di anni passati che quest'anno sarebbero OT) e non quello su Monero.

- Monero è F/OSS, progetto relativamente nuovo, e non è mai stato trattato
al Linux Day
- A detta di molti è la criptovaluta che funziona e implementa la privacy
nel modo più completo
- Pare che il Linux Day di quest'anno sia dedicato alla privacy

Comunque ho provato a contattare Ercole per vedere se mi da 15min del suo
talk o in alternativa se qualcuno non usa tutta l'ora, si potrebbe fare 2
slot? a Me basterebbe 30min.

Grazie
Luigi