[LDTO] Proposta talk

Davide Mainardi xzjw83@gmail.com
Dom 1 Ott 2017 12:56:40 CEST

Ciao a tutti,
ottima la lista, direi che è quasi completa.
Una precisazione da ingegnere pedante: il mio cognome è Mainardi ;-) :-P
Io come sempre chiedo se è possibile assegnarmi lo slot 16.00 -> 17.00,
sarebbe fantastico!
Dobbiamo già dare il titolo e la piccola descrizione? Sappiamo già quali
sono i limiti sul numero di caratteri?
Buon lavoro a tutti!!!

Ciao ciao

Davide