[LDTO] Proposta talk

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 1 Ott 2017 23:34:53 CEST

On 10/01/2017 12:56 PM, Davide Mainardi wrote:
> Una precisazione da ingegnere pedante: il mio cognome è Mainardi ;-) :-P

Hai ragione, scusa :-P

> Io come sempre chiedo se è possibile assegnarmi lo slot 16.00 -> 17.00,
> sarebbe fantastico!

Preferirei tenere vicini i due talks piu' "hardware-oriented", i quali
sono a loro volta condizionati dalla richiesta di Francesco Tucci di
essere messo al fondo.
Abbi pazienza, tento di accontentare tutti ma a volte non e' possibile.
Quest'anno facciamo contento Francesco ;-)

> Dobbiamo già dare il titolo e la piccola descrizione? Sappiamo già quali
> sono i limiti sul numero di caratteri?

Indicazioni particolareggiate in prossima mail dedicata.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/