[LDTO] Linux Day Torino 2018 - Candidature Relatori

Massimo Nuvoli maxnuv@linux.it
Ven 5 Ott 2018 08:16:35 CEST

Il 22/09/2018 20:17, Rosario Antoci ha scritto:
> Ciao a tutti! Come ogni anno, si apre lo spazio per le candidature ai
> talk.
>
> Si richiede di fornire nome,cognome e due proposte differenti che si
> vogliono approfondire (ne sarà scelto al massimo uno).
Nuvoli Massimo (Dicobit by Progetto Archivio SRL)

1) Voice Over Ip, dalle potenzialitá ai limiti
Pensavo di fare un talk tecnico e non, in cui spiegare cosa si puó fare
e come, parlando un po' di asterisk e del resto annesso

2) SPAM, la guerra contro i messaggi indesiderati
Taglio piú informativo, mi piacerebbe prendere alcune mail di spam e
spiegare cosa c'é dietro, cosa si nasconde alle spalle di questi
messaggi, per fare capire quanto sono pericolosi, come nascono e come
vengono combattuti.

Fatemi sapere, non ho presentazioni pronte :-)

Se servono altri argomenti ben venga.

Ciao.