[LDTO] programma 2019

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 8 Set 2019 11:13:21 CEST

On 07/09/19 09:29, Ing. Mainardi Davide wrote:
> il mio talk sul private cloud non viene accettato?

Oops: avevo letto la tua mail, non ho aggiornato subito i miei appunti,
e me lo sono scordato :-\
Comunque sarebbe certo un intervento gradito, benche' lo metterei in
area BASE. Vuoi perche' l'area SYS e' - come al solito - gia'
abbondantemente popolata ed anzi in overbooking (ho pure piazzato il
talk su MQTT proposto da Francesco Tucci in area MISC), vuoi per tenere
una distinzione tra i talk di alto livello tecnico e quelli un po' piu'
introduttivi.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/