[LDTO] LDTO2020

Francesco Tucci ft@francescotucci.com
Mar 28 Apr 2020 17:45:10 CEST

Ma la cosa sarà...
1. online in tempo reale, quindi presento il mio talk alle 16, la gente si
collega alle 16 e lo vede via streaming
2. registrato e pubblicato, quindi me lo preparo e alle 16 viene reso
disponibile.

Appoggiarsi a servizi già esistenti, ma del regno del male, è fuori
discussione? (un canale su Youtube, per intenderci)
---
*Francesco Tucci*