[ld-idee] Esito sondaggio LinuxDay

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Dom 1 Feb 2009 12:46:43 CET

Il giorno 29/gen/09, alle ore 12:29, Federico Sgobbi ha scritto:

> Se fosse possibile cambiare data sarebbe meglio, in quanto c'è
> un'altra manifestazione locale (qui a Rovigo) che rispetta la stessa
> logica del LD, cioè l'ultimo weekend di ottobre, il che ci crea un
> problema di "concorrenza" di eventi.

se non erro non è l'ultimo ma è il 4° di ottobre, non vorrei dire una
menata.

qui si rientra nel vecchio discorso linux week, imho.
se a rovigo c'è un evento l'ultimo weekend di ottobre a spontricciolo
ce ne sarà uno il quarto weekend di ottobre e a rovereto uno in un
altra data papabile.

my 2 cents,
d.