[ld-idee] Esito sondaggio LinuxDay

luca menini menini.luca@gmail.com
Dom 1 Feb 2009 16:27:39 CET

2009/2/1 Daniele Palumbo <daniele@retaggio.net>:
> se non erro non è l'ultimo ma è il 4° di ottobre, non vorrei dire una
> menata.

Fare il LD sabato 28/11/09, nel "ponte dei morti", non ci e' parsa una
buona idea ...

> qui si rientra nel vecchio discorso linux week, imho.
> se a rovigo c'è un evento l'ultimo weekend di ottobre a spontricciolo ce ne
> sarà uno il quarto weekend di ottobre e a rovereto uno in un altra data
> papabile.

La data di fine ottobre ai piu' va bene in quanto molti gruppi
riprendono le attivita', dopo la pausa estiva, nel mese di settembre e
hanno il tempo necessario per organizzarsi.

L'unica vera data alternativa, sarebbe spostarsi in maggio.

Come ILS stiamo lavorando per creare 2 eventi: il LD a fine ottobre e
un'altra cosa a fine maggio.
Quest'anno sperimentiamo su Vicenza il primo "festival delle liberta'
digitali" e poi vediamo.
Tenetevi liberi il 22, 23 e 24 maggio, per venire a trovarci a Vicenza.

Ciao.
luca

--
Usiamo formati aperti: http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto