[ld-idee] R: Re: giovedi assemblea su jabber

antonio.montagnani@alice.it antonio.montagnani@alice.it
Ven 10 Feb 2012 09:59:08 CET

Al di là dei programmi per Linux in azienda (a me pare azzeccato il paragone
con la carta igienica), qualcuno mi deve spiegare con quali strumenti uno può
contattare le aziende...sembra poi una banalità, ma secondo voi le aziende sono
interessate ad un Linuxday tenuto di sabato??? :-)
Credo che per parlare di
Linux in azienda siano più adeguati personaggi di Redhat e non di Fedora,
giusto per fare un esempio. O mi sbaglio??

lucio@sulweb.org
>Data: 10-feb-2012 9.37
>A: "Discussioni varie in preparazione
al LinuxDay"

10 febbraio 2012 09:04:30, Stefano Fraccaro ha scritto:
> [...]
il tema nazionale per me non ci sono problemi.

>Ieri sera non ho partecipato,
ma trovo ironico che dopo megasondaggio,
>scrutinio, discussioni in lista e
quant'altro che hanno portato alla
>definizione del tema LD2012, si sia giunti
alla conclusione che è tutto da
>rifare.
>
>Personalmente penso che il tema
nazionale non sia poi così importante: alla
>fine i lug fanno quello per cui
hanno le risorse umane, che sono sempre
>ridottissime. Ormai i computer si
usano dappertutto, qualsiasi cosa si faccia
>vedere al LD è adattabile allo
svago e tempo libero, alle imprese, alle P.A.,
>ai diritti umani ed anche alla
chiesa (alle chiese) se volessimo (vorrei che
>il libro dei canti che la mia
parrocchia fece stampare anni fa fosse
>disponibile oggi in qualche formato
libero).