[ld-idee] R: Re: giovedi assemblea su jabber

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Ven 10 Feb 2012 10:30:10 CET

RedHat è sicuramente interessante ma stiamo parlando di *piccola e
media* impresa non di media ed enterprise... l'azienda di 10 - 15
dipendenti non penso sia molto interessata a RedHat se non per cultura
generale. Quella media forse di più... ma bisognerebbe focalizzare
l'argomento.

A mio avviso se si propone alle aziende : "ti cambiamo gestionale e cad
con soluzioni open" non verrà assolutamente nessuno perché troppo
costoso e sono cambiamenti che in genere non si vogliono fare se non c'è
una reale necessità. Se invece si propone il SL come mezzo per
migliorare la capacità di lavoro senza voler necessariamente stravolgere
tutto è probabile che qualcuno si presenti   :-)

Se sono l'unico che la pensa così... è meglio cambiare tema