[ld-idee] Fwd: Re: a.a.a. grafico cercasi

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Ven 10 Feb 2012 16:25:23 CET

Ciao
un collega ha inviato questa email in mailing list ma non è arrivata in
mailing list
-------- Messaggio originale --------  Oggetto: Re: [ld-idee] a.a.a.
grafico cercasi  Data: Thu, 02 Feb 2012 09:10:41 +0100  Mittente: Fabio
Lovato <djloviuz@email.it> <djloviuz@email.it>  A: Discussioni varie in
preparazione al LinuxDay
<linuxday-idee@lists.linux.it><linuxday-idee@lists.linux.it>

Ciao a tutti,

sono iscritto a questa mailing-list da un po' di mesi e siccome sono
iscritto a molte altre, tanti messaggi mi sfuggono...

Per quanto riguarda la parte grafica posso dare una mano, o almeno
provarci. Avevo letto la richiesta di un grafico tempo fa ma prevedevo
di non riuscire a trovare il tempo per dedicarmici, però in qualche modo
vorrei cercare di dare il mio contributo.

Io principalmente sviluppo siti web e software via web, mi sono sempre
arrangiato con la parte grafica usando GIMP o InkScape (meno di GIMP),
la locandina che aveva postato Paolo
(http://blah.pizzahack.eu/wiki/File:Locandina_v7_A3.jpg) l'ho sviluppata
io con GIMP su consigli e suggerimenti del nostro gruppo. Non sono
proprio un grafico per la carta stampata, più che altro per il web.

Quindi, riassumendo: potrei darvi una mano per la parte web. Per la
parte dei volantini o vademecum... ci posso provare :-)

Buona giornata a tutti!

Fabio Lovato
Sviluppatore siti webhttp://www.l-web.it
MEMBRO Blah Hacklab (http://blah.pizzahack.eu)
PROJECT MANAGER DI: http://openstamanager.sourceforge.net
[GPG key] ID: 0F971EB1 Server: subkeys.pgp.net