[ld-idee] Fwd: Re: a.a.a. grafico cercasi

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 10 Feb 2012 17:17:25 CET

On 02/10/2012 04:25 PM, paolo foletto wrote:
> un collega ha inviato questa email in mailing list ma non è arrivata in
> mailing list

Bizzarro, e' gia' la seconda volta che non mi arriva notifica dei
messaggi bloccati da Mailman... No buono...

> Quindi, riassumendo: potrei darvi una mano per la parte web. Per la
> parte dei volantini o vademecum... ci posso provare :-)

Ottimo :-)

Il sito bene o male mi pare che sia a posto, certo ci sara' poi bisogno
di qualche correzione al layout ma il design quello e'.
Il Vademecum diventa un punto di domanda, in quanto attualmente ci sono
due grafici potenziali (tu, Fabio, e quello segnalato ieri sera da
Giancarlo De Gregorio).

Io direi: se ti riesce, prova a confezionare un volantino (o due, o tre,
quelli che vuoi :-P ) nelle prossime settimane, per farci vedere come te
la cavi, nel frattempo vediamo come assegnare l'opera sul Vademecum.
Volantini SVG, design e layout liberi, prevedere uno spazio per
indirizzo, ora, programma ed eventuali sponsor/loghi (che andranno
personalizzati dai singoli LUG).

Grazie :-)