[ld-idee] 2014

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 22 Gen 2014 02:13:35 CET

Con il solito largo anticipo, direi che si potrebbe iniziare a definire
a grandissime (e larghissime) linee il Linux Day 2014.

Calendario alla mano, cade sabato 25 ottobre (quarto sabato del mese).

Quest'anno mi piacerebbe (ma si tratta di una idea personale, tutta da
valutare e vagliare) tornare a distribuire materiale agli organizzatori
locali, benche' devierei sulla gadgettistica: sia per variare un poco
(sempre e solo documentazione scritta...), sia per il rapporto
quantita'/prezzo. Spillette o adesivi sono piu' atti ad essere sfoggiati
su borse e laptop, facendo implicitamente "comunicazione", certamente
hanno un contenuto informativo assai minore - anzi diciamo pure nullo -
ma penso sia assodato che il pubblico medio del Linux Day gia' sappia di
cosa si stia parlando e mi sembra ridondante fornirgli ancora, ancora e
ancora spiegazioni di base (stampate su carta).

Sul tema 2014 apro thread a parte.

Sono in atroce ritardo col questionario sull'edizione passata ma ho
comunque intenzione di erogarlo, sebbene a mesi di distanza, per
continuare a mantenere quel minimo di traccia storica utile per valutare
cosa e come si sta facendo nel tempo.

--
Roberto Guido
http://madbob.org