[ld-idee] 2014

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Mer 22 Gen 2014 09:09:03 CET

Ottimo condivido pienamente!!! Adoro le spille e soprattutto gli sticker
adesivi con cui riempire il mio modesto portatile e inoltre condivido a
pieno il fatto di non ridondare info di base perché gli utenti sanno già di
cosa si parla...è compito di noi appassionati singoli utenti trascinare
amici e parenti e la location politecnico è stata ottima ho visto molta più
gente dello scorso anno...10+