Installazione

Gnask gnask@email.it
Mer 7 Dic 2005 11:39:31 CET

Intanto grazie per tutte queste risposte, mi piace tantissimo questo sistema di mailing list. Almeno tutti condividiamo tutto!
Comunque, SUBITO DOPO avervi mandato l'email, mi sono reso conto che nel cd c'era la guida. ;)
Il fatto è che su sto computer scarico molta roba, quindi lo spazio libero non è tantissimo; comunque adesso sto facendo pulizia, prendo tutto quello che ho e lo butto su dvd. ;)
Grazie a tutti. Ciao!

 Sponsor:
 Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo!
* Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid06&d=7-12