COLLABORAZIONE SOMMACAMPAGNA

Marco Ruzzenente ruzze87@gmail.com
Sab 24 Dic 2005 12:13:56 CET

Bellissima idea.. Un grande stimolo per imparare php,mysql.
Io non andrei ad utilizzare mambo ma piuttosto un forum come PhpBB (non
ricordo se si scrive così)
e l'altro ce lo facciamo noi...
Secondo me è troppo un portale...
poi dipende da quello dovremo fare...

AUGURI  A TUTTI DI BUON NASALE =) e FELICE ANNO NUOVO!!!