COLLABORAZIONE SOMMACAMPAGNA

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 24 Dic 2005 12:35:21 CET

Il 24/12/05, Marco Ruzzenente<ruzze87@gmail.com> ha scritto:
> Bellissima idea.. Un grande stimolo per imparare php,mysql.
>  Io non andrei ad utilizzare mambo ma piuttosto un forum come PhpBB (non
> ricordo se si scrive così)
>  e l'altro ce lo facciamo noi...
>  Secondo me è troppo un portale...
>  poi dipende da quello dovremo fare...

Mambo è solo una proposta. Va detto PhpBB gira anche con mambo.
Vedremo l'evolversi della cosa ma credo che potremo usare gli
strumenti da noi preferiti.
La cosa buona è che il progetto è giàin essere, non è campato per aria.
Una cosa che però è stata chiesta è la possibilità di poter aggiungere
contenuti dinamicamente, in pratica deve essere presente un backend
che permetta a chi di dovere di aggiornare il sito senza dover
conoscere hmtl php o simili. Per questo avevo pensato a mambo.
Naturalmente per la manutenzione straordinaria o più consistenteci
siamo noi.