Apprezzamenti

Simone Bernabe' simone.bernabe@ssi-assconsult.com
Lun 14 Nov 2005 10:18:39 CET

Un giudizio per quello che puo' valere da chi ha partecipato:
Parlare in pubblico e' molto difficile, ma ho visto un gruppo organizzato
e con molta voglia di fare e soprattutto molto giovane.
Linux ha fatto passi da gigante grazie anche a queste iniziative,
Spero che la filosofia con la quale ha iniziato a diffondersi rimanga tale,
che penso sia la forza di questo sistema operativo.
Forse la maggiorparte della gente e' stata attirata dalla parola GRATIS
....e' cmq un inizio, ma di persona vedo che quello che continua a renderlo
grande e' sempre la voglia da parte di molta gente di imparare e di rendere
le loro esperienze in comune con altra gente, oltre che di sentirsi liberi.

Volevo complimentarmi con tutto il gruppo,
ci serviva proprio a Villafranca un'iniziativa del genere.

W il LUG Villafranca!!!!!.