Apprezzamenti

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 14 Nov 2005 10:56:19 CET

Il 14/11/05, Simone Bernabe'<simone.bernabe@ssi-assconsult.com> ha scritto:
> Un giudizio per quello che puo' valere da chi ha partecipato:
Grazie simone, un feedback ci serviva proprio.

> Parlare in pubblico e' molto difficile,
hai proprio ragione, sopratutto alla prima esperienza.

>ma ho visto un gruppo organizzato e con molta voglia di fare e
soprattutto molto giovane.
Thankyou : )

> Linux ha fatto passi da gigante grazie anche a queste iniziative,
> Spero che la filosofia con la quale ha iniziato a diffondersi rimanga tale,
> che penso sia la forza di questo sistema operativo.
Da questo punto di vista l' eterogeneità di linux (nel senso delle
molte distribuzioni) è una garanzia.

> Forse la maggiorparte della gente e' stata attirata dalla parola GRATIS
> ....e' cmq un inizio,
Il free software si basa sul supporto dei sui utilizzatori e hai
ragione nel sottolineare il fatto che bisogna contribuire, altrimenti
tutto crolla.
Vedremo di fare sensibilizzazione in questo senso.

>ma di persona vedo che quello che continua a renderlo
> grande e' sempre la voglia da parte di molta gente di imparare e di rendere
> le loro esperienze in comune con altra gente, oltre che di sentirsi liberi.
Hai ragione. Il lug vuole essere un catalizzatore in questo senso.

> Volevo complimentarmi con tutto il gruppo,
> ci serviva proprio a Villafranca un'iniziativa del genere.
>
> W il LUG Villafranca!!!!!.

Grazie ancora !!