GIOCHI

Gio 17 Nov 2005 09:49:14 CET

Non dimenticate Enemy Territory....figlio di Wolfenstein Return to the
Castel....bellissimo videogioco spara tutto....URL:
http://www.enemy-territory.com/

Poi per chi, come me, usa Slack :
http://www.slacky.it/index.php?option=com_remository&Itemid=29&func=selectcat&cat=4

Comunque....un saluto a tutti, spero anche di riuscire a venire un
Lunedi sera agli incontri...anche perche' son vicino!!:-)

Luca
"...e' vero Windows e' piu' potente...supporta anche i virus!!"