GIOCHI

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 17 Nov 2005 10:46:40 CET

> Non dimenticate Enemy Territory....figlio di Wolfenstein Return to the
> Castel....bellissimo videogioco spara tutto....URL:
> http://www.enemy-territory.com/

Ho partorito un' altra cosa:
Di giochi ce ne sono motli da provare, io stesso ho girato tempo fa
una lista di giochi estrapolati da happypanguin. Il problema č l'
installazione.

Consiglio di installare ognuno i giochi che girano in mailing list
sulla sua distro, NON da sorgenti ma da PRECOMPILATI, per poi ricavare
una tabella del tipo

	Ditro1	Ditro2	Distro3
gioco1
gioco2
gioco3
gioco4

che ci permetta di vedere quale distribuzione ha pių giochi precompilati.
Cosė se ci viene chiesta una distro adatta all' uso ludico sappiamo
quale indicare.
Per adatta non inendo performante, ma sulla quale sia facile
installare video game.

Cosa ne pensate ?