Feedback Paolo Martari

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 17 Nov 2005 09:59:53 CET

Ho chiesto a Paolo Martari (asessore alle politiche giovanili) la sua
impressione sulla giornata di sabato 12/11 visto che è uno dei
principali artefici della sua riuscita.
Ricordo che ci ha messo a disposizione gratuitamente l' auditorium e
dato un contributo che si è tramutato in 540 volantini a colori.
Con questo abbiamo i feedback dei partecipanti, dello sponsor e anche
del "comune", una panoramica completa.
> Caro Vale e cari butei del LUG,
> io sono rimasto come voi stupito dell'affluenza all'evento. Francamente non
> me l'aspettavo.
> Credo che sia il segno più bello del vostro impegno e della fatica che avete
> profuso per preparare l'appuntamento.
---(Valerio:avevo chiesto se siamo stati chiari)---
> [...]
> sbatte. E in questo senso, probabilmente dovrei farmi più furbo e
> pubblicizzare di più le iniziative che si fanno. Sono comunque contento che
> Valerio abbia rilasciato l'intervista che apparirà probabilmente sul
> prossimo numero de "L'altro Giornale". Credo che faccia bene a tutti voi
> un'onesta promozione di quello che fate.
> Spero anche che questo sia l'inizio e che da voi possano arrivare idee e
> stimoli interessanti, nel campo informatico e non solo. Tutto aiuta a
> comprendere meglio il pianeta giovani ed a creare opportunità di incontro e

Aggiungo che l' articolo verrà stampato il 21/11.
Ciao a tutti.