Debian etch

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 24 Nov 2005 19:29:59 CET

Una po' di tempo fa ho installato la Sarge io ho cancellato tutto il disco
perchè ne ho due cmq mi ricordo che si poteva fare anche il partizionamento
personalizzato nel tuo caso non saprei propio cosa dirti. Se vuoi potresti
installare Mepis è una Debian al 99% l'1% riguarda che non ti devi rompere
la testa per configurarla ha i driver 3D Nvidia Real Player ecc ecco alcuni
link:
www.mepisitalia.org
http://distrowatch.com/table.php?distribution=mepis
dimenticavo fra due settimane dovrebbe uscire la 3.4
Ciao