Debian etch

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 24 Nov 2005 20:32:38 CET

Il 24/11/05, linuxludus@lists.linux.it<linuxludus@lists.linux.it> ha scritto:
> Una po' di tempo fa ho installato la Sarge io ho cancellato tutto il disco
> perchè ne ho due cmq mi ricordo che si poteva fare anche il partizionamento
> personalizzato nel tuo caso non saprei propio cosa dirti. Se vuoi potresti
> installare Mepis è una Debian al 99% l'1% riguarda che non ti devi rompere
> la testa per configurarla ha i driver 3D Nvidia Real Player ecc ecco alcuni

Ho installato ieri mepis : )
E' veramente carina. L' unica cosa che non capisco bene è se è basata
su sarge o etch.
Ha il kernel 2.6 ma xfree e non xorg.
Sarge ha kernel vecchio 2.4 e xfree
etch ha kernel 2.6 e xorg
mepis sembra una via di mezzo.

Sul debian italia mi hanno scritto oggi che probabilmente è un errore
di settaggio di questa settimana. Ogni settimana sfornano una iso a
quanto sembra.

Ciao!